Bonus vacanze, strutture aderenti che accettano il bonus

Bonus vacanze, strutture aderenti che accettano il bonus

Quali strutture accettano il bonus vacanze? Sul portale Bonusvacanze.ItalyHotels.it è disponibile un primo elenco delle strutture aderenti al bonus vacanze. Si tratta di strutture turistico-ricettive che accettano il bonus vacanza covid fino a 500 euro previsto dal decreto rilancio. Vediamo l’elenco delle strutture convenzionate per il bonus vacanze 2020 fatto da ItalyHoteles

A partire dal 1º luglio 2020 e fino al 31 dicembre, gli italiani con Isee fino a 40mila euro potranno ottenere il bonus vacanze 2020, un buono da 150 euro a 500 euro per soggiornare in una delle strutture aderenti all’iniziativa, tutte rigosamente made in Italy.

Strutture che accettano il bonus vacanze

Sul portale Bonusvacanze.ItalyHotels.it è presente una prima lista di oltre 1000 strutture che aderiscono all’iniziativa, un’iniziativa promossa da Federalberghi. Per spingere le strutture ad aderire all’iniziativa – ricordiamo che non c’è nessun obbligo per le imprese turistiche-ricettive -di accettare il bonus, la federazione ha siglato anche un protocollo d’intesa con Abi.

Per poter vedere quali sono le strutture aderenti al bonus vacanze, basta inserire nel motore di ricerca le date, scegliere la destinazione, o più in generale la regione, e quindi, tramite un filtro, vedere solo gli hotel che accettano il buono. La regione con il più alto numero di strutture che aderiscono all’iniziativa è l’Emilia Romagna, con più di 230 strutture. A seguire la Toscana, con un centinaio, una sessantina in Sicilia e in Liguria, circa 30 in Sardegna.

Lascia un commento